Venerdì 8 dicembre ore 17.00 P.zza Chiodi – Accensione Albero di Natale

dal 08 Dicembre 2023 al 08 Dicembre 2023

Unisciti a noi Venerdì 8 dicembre alle ore 17:00 in Piazza Chiodi per un magico momento di festa: l'accensione dell'Albero di Natale. Celebriamo insieme la magia delle festività!

Cos'è

Venerdì 8 Dicembre alle ore 17.00 in Piazza Chiodi si svolgerà il tradizionale appuntamento dell' "Accensione dell'Albero Natalizio", Simbolo delle Festività, segno di pace e di speranza.

Le note del Corpo Bandistico N. Pastorutti accompagneranno la cerimonia.

Seguiranno l'inaugurazione della Via dei Presepi a cura della ProLoco Manzano e le premiazioni del concorso promosso nella scuola primaria di primo grado dal Borc Foran "Il Pignarul nella tradizione friulana", con la proclamazione del disegno vincitore del Pignarul - edizione 2024.

La Pro Loco Manzano allestirà un punto ristoro con vin brulè e panettone per tutti!

Allegato: locandina

Alla cittadinanza

21:00 - Fine evento

Per ulteriori informazioni di dettaglio sugli eventi, consultare il programma nella sezione documenti.

Non sono previsti costi

Ultimo aggiornamento: 06/12/2023, 15:37