Giovedì 15 febbraio alle 17.30-Teatro Nuovo G. da Udine: presentazione volume “Rileggere Caterina Percoto oggi. Scritture e riscritture dall’Ottocento a Pier Paolo Pasolini e oltre”

dal 15 Febbraio 2024 al 15 Febbraio 2024

.

Cos'è

Giovedì 15 febbraio alle 17.30, in anteprima nazionale al teatro Nuovo G. da Udine, nell’ambito della rassegna Foyer d’Autore, sarà presentato il volume “Rileggere Caterina Percoto oggi. Scritture e riscritture dall’Ottocento a Pier Paolo Pasolini e oltre” (Forum editrice) che il Comune di Manzano ha realizzato con il parternariato dell’Università di Trieste e il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia.

L’evento avviene in concomitanza con la produzione “Caterina Percoto” voluta dal direttore Roberto Valerio e interpretata da Anna Bonaiuto.

Alla cittadinanza

19:00 - Fine evento

Per ulteriori informazioni di dettaglio sugli eventi, consultare il programma nella sezione documenti.

Non sono previsti costi

Ultimo aggiornamento: 12/02/2024, 11:03