SABATO 24 AGOSTO ore 20.30 Manzano – TORRE ROSAZZA Concerto “Ensueño Español”

20 Agosto 2024

SABATO 24 AGOSTO ore 20.30
Manzano - TORRE ROSAZZA
Concerto “Ensueño Español”
Axel Trolese pianoforte
Marta Roverato bailaora de Flamenco​​
Manzano sarà il teatro del terzo evento del Festival Vini Gusti in Musica promosso in collaborazione con il Coordinamento Regionale Città del Vino FVG, il pianista Alfredo Blessano e Paola Camponovo.
Appuntamento a Torre Rosazza, nella dimora storica dell’azienda restituita all’antico splendore da un recente restauro. Nel parco panoramico il pianista Axel Trolese e la danzatrice Marta Roverato si esibiranno in un programma interamente spagnolo, basato sull’originale connubio di musica e flamenco.
Axel Trolese e Marta Roverato presentano un programma dove ai virtuosismi pianistici è accostata, in un originale connubio, la danza: il flamenco, affascinante ornamento visivo, ma anche dimensione sonora con elementi percussivi inediti.
Un piccolo assaggio di vini chiuderà l'evento nel segno della convivialità.

Ingresso gratuito con posti limitati,
prenotazione via mail a fvginmusica@gmail.com

Ultimo aggiornamento: 20/08/2024, 09:44