Novità

Campus Musicale - Coro Arrigo Tavagnacco

NOTIZIE 27 GIU 24

Campus estivi progetto “AttivaScuola 2024” – Informazioni per le scrizioni

Il Progetto “AttivaScuola 2023-2026” è una iniziativa promossa dalla Regione Friuli Venezia Giulia all’interno della programmazione 2021-2027 del Fondo Sociale Europeo.

NOTIZIE 16 APR 24

Avviso per la presentazione delle domande per la concessione ed erogazione dei contributi a sollievo degli oneri sostenuti per la realizzazione di interventi di allacciamento alla rete fognaria pubblica.

Avviso per la presentazione delle domande per la concessione ed erogazione dei contributi di cui alla legge regionale 10 agosto 2023, n. 13.

NOTIZIE 11 APR 24

Misure di sostegno agli orfani dei crimini domestici e di reati di genere

Borse di studio 2024/2025 a favore degli orfani dei crimini domestici e di reati di genere e alle famiglie affidatarie.

NOTIZIE 02 APR 24

Dote Famiglia – contributo della Regione FVG rivolto ai figli minori fino ai 18 anni non compiuti

per incentivare la fruizione di prestazioni e servizi di carattere educativo, ludico e ricreativo e per conciliare i tempi di vita familiare con quelli lavorativi.

NOTIZIE 26 GEN 24

L’importanza della raccolta differenziata dei rifiuti

per la salvaguardia dell’ambiente e del nostro territorio

NOTIZIE 04 DIC 23