Sportelli denominati “Punto digitale facile per i consumatori”: il servizio sarà attivo e gratuito fino al 30 settembre 2024

Sportelli attivati grazie a DIGITALMENTIS, un progetto sperimentale – finanziato dal Fondo Ministero delle Imprese e del Made in Italy per i consumatori anno 2022 - che coinvolge a livello nazionale 9 regioni.

04 Marzo 2024

Vuoi attivare lo SPID o la PEC? Controllare il tuo fascicolo sanitario elettronico o fare un pagamento online?

Se hai difficoltà recati presso uno dei 21 sportelli denominati “Punto digitale facile per i consumatori” attivati grazie a DIGITALMENTIS, un progetto sperimentale – finanziato dal Fondo Ministero delle Imprese e del Made in Italy per i consumatori anno 2022 - che coinvolge a livello nazionale 9 regioni.

Gli sportelli informano, assistono, orientano e formano gli utenti adulti over 65 e tutti coloro che, indipendentemente dall’età, non hanno dimestichezza con i servizi digitali.

Il servizio sarà attivo e gratuito fino al 30 settembre 2024.

Qui trovi indirizzi e orari http://tinyurl.com/5fef56hd

Ultimo aggiornamento: 08/03/2024, 12:32