SVILUPPOIMPRESA FVG – Interventi per la riqualificazione e riconversione produttiva sostenibile

Dettagli della notizia

Misure a sostegno della riqualificazione e della riconversione produttiva sostenibile dei complessi produttivi degradati. Apertura bando 2023 per interventi per la riqualificazione e la riconversione produttiva sostenibile.

Data:

29 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione di contributi a fondo perduto a sostegno di interventi per la riqualificazione e la riconversione produttiva sostenibile, di cui all’articolo 84 della legge regionale 22 febbraio 2022, n. 3 (Disposizioni per la modernizzazione, la crescita e lo sviluppo sostenibile verso una nuova economia del Friuli Venezia Giulia - SviluppoImpresa), da attivare all’interno dei complessi produttivi degradati.

Per complessi produttivi degradati si intendono edifici e relative aree di pertinenza non utilizzati da più di tre anni o con caratteristiche tali da non essere più idonei ad attività legate alla produzione, come individuati dalla deliberazione della Giunta regionale n. 1820 del 24/11/2022 e successive integrazioni.

Sono disponibili il bando 2023 qui e lo schema di domanda e della documentazione da presentare a corredo della stessa (sezione Modulistica a destra della presente pagina).

Le domande dovranno essere presentate all’indirizzo PEC economia@certregione.fvg.it della Direzione centrale competente in materia di attività produttive dalle ore 9.00 del 16 novembre 2023 e fino alle ore 16.00 del 29 febbraio 2024.

Per maggiori informazioni consultare il sito:

Ultimo aggiornamento: 29/01/2024, 09:03