Distretto del commercio del Friuli Orientale. Incontro di presentazione VENERDI’ 9 FEBBRAIO 2024 ALLE ORE 19:30

dal 09 Febbraio 2024 al 09 Febbraio 2024

presso l’Antico Foledor Boschetti della Torre a Manzano

Cos'è

La legge regionale n° 3 del 22 febbraio 2021 (SviluppoImpresa) ha previsto importanti interventi a favore del settore Commerciale, in particolare con la costituzione dei Distretti del Commercio. Il Comune di Manzano ha aderito al Distretto del “Friuli Orientale” assieme ad altri 11 Comuni del territorio.

Per sviluppare le progettualità del Distretto è previsto un sostegno economico per realizzare azioni promozionali di marketing, di infrastrutturazione urbana e di soluzioni tecnologiche innovative.

È intenzione dell’Amministrazione dare la massima divulgazione al progetto e valutare assieme alle aziende del territorio, proposte e contributi.

È convocato pertanto un incontro informativo presso l’Antico Foledor Boschetti della Torre a Manzano

VENERDI’ 9 FEBBRAIO 2024 ALLE ORE 19:30

• relazione: dott. Edi Sommariva – TERZIARIA CAT UDINE SRL
  • interventi: Associazioni di categoria (CONFESERCENTI, CONFARTIGIANATO, CONFCOMMERCIO)

Si tratta di un’occasione importante per dare avvio al Distretto del Commercio.

Aziende del territorio

21:00 - Fine evento

Per ulteriori informazioni di dettaglio sugli eventi, consultare il programma nella sezione documenti.

Non sono previsti costi

Ultimo aggiornamento: 05/02/2024, 16:45