PIGNOLO grande verticale nella Città del Vino di Manzano -14 Dic.2023 ore 19.30 Foledor Boschetti della Torre

dal 14 Dicembre 2023 al 14 Dicembre 2023

Partecipa al grande verticale di Pignolo nella Città del Vino di Manzano il 14 dicembre 2023 alle 19:30. Un'occasione unica per degustare pregiati vini Foledor Boschetti della Torre. Imperdibile per gli amanti del buon vino!

𝐏𝐢𝐠𝐧𝐨𝐥𝐨: grande verticale nella Città del Vino di Manzano

Un incontro didattico con degustazione che fa parte del progetto 𝐋𝐞 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐯𝐞𝐫𝐭𝐢𝐜𝐚𝐥𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐂𝐢𝐭𝐭𝐚̀ 𝐝𝐞𝐥 𝐕𝐢𝐧𝐨 ideato per promuovere e valorizzare le aziende vitivinicole del nostro territorio.

Giovedì 14 dicembre 2023 alle ore 19.30 presso l’ Antico Foledor Boschetti della Torre

Conduce Matteo Bellotto

con i vini delle cantine

• Giorgio Colutta
  • Giampaolo Colutta
  • Ronco delle Betulle
  • Torre Rosazza

Sarà un viaggio alla scoperta del vitigno Pignolo e di come le cantine lo abbiano interpretato nelle diverse annate

Prenotazione obbligatoria a:  391 386 5981/347 009 1764  -  info@prolocomanzano.ud.it

L'iniziativa è promossa dal Coordinamento regionale Città del Vino Friuli Venezia Giulia con la partecipazione della Pro Loco Manzano, proposta e condotta da Matteo Bellotto, scrittore e brand ambassador dei vini della nostra Regione.

Allegato: locandina

Alla cittadinanza

Dic

Dic

23:00 - Fine evento

Per ulteriori informazioni di dettaglio sugli eventi, consultare il programma nella sezione documenti.

La serata ha un costo e bisogno obbligatoriamente avere la prenotazione

35 € a persona

Ultimo aggiornamento: 06/12/2023, 14:56